Le richieste di accredito alle FINALI DI COPPA ITALIA per la stampa e i fotografi dovranno pervenire su carta intestata, a firma del Direttore di Testata o del Direttore di Agenzia, da martedì 7 gennaio a mercoledì 29 gennaio 2020, tramite una e-mail al seguente indirizzo: coppaitalia@legavolleyfemminile.it, recando in oggetto RICHIESTA ACCREDITO STAMPA FINALI COPPA ITALIA.
La richiesta dovrà contenere:
Dovrà inoltre essere specificata la necessità di utilizzo postazione di lavoro.
Le conferme di accredito verranno inviate entro le ore 18:00 di giovedì 30 gennaio 2020, previa conformità della richiesta e ad insindacabile decisione della società organizzatrice.
Il pass che sarà consegnato allo sportello RITIRO ACCREDITI STAMPA all’esterno del PalaYamamay è unico e avrà validità per entrambi i giorni della manifestazione.
Le richieste di accesso per disabili alle FINALI DI COPPA ITALIA dovranno pervenire da martedì 7 gennaio a mercoledì 29 gennaio 2020, tramite una e-mail al seguente indirizzo: coppaitalia@legavolleyfemminile.it, recando in oggetto RICHIESTA ACCESSO PER DISABILI FINALI COPPA ITALIA.
Nella richiesta andrà specificato:
Le conferme verranno inviate entro le ore 18:00 di giovedì 30 gennaio 2020, previa conformità della richiesta e ad insindacabile decisione della società organizzatrice.