IL RITORNO DI MASTER GROUP SPORT NEL CALCIOMERCATO: SUCCESSO E RINNOVAMENTO



Per l’organizzazione della nuova stagione del Calciomercato, AdiSe ha scelto di affidarsi nuovamente all’esperienza e la professionalità di Master Group Sport puntando così sul rinnovamento del format. Master Group Sport ha attuato l’opera di trasformazione partendo dalla base con la scelta dello Sheraton Milan San Siro come nuova sede delle trattative. Il prestigioso urban resort ha “debuttato” proprio aprendo le porte agli ultimi giorni di trattative della sessione estiva 2019/20.

La location e la divisione degli ambienti secondo un criterio volto a migliorare l’esperienza degli addetti ai lavori e gli ospiti delle giornate hanno agevolato il lavoro di tutti i presenti.

Le postazioni per le trattative delle squadre, gli spazi riservati e la possibilità di disporre di stanze in cui effettuare gli incontri sono dettagli che evidenziano il grande lavoro svolto da Master Group Sport che ha curato l’organizzazione e la personalizzazione degli ultimi giorni di mercato. La forte e riconoscibile brandizzazione degli spazi ha reso particolarmente impattante l’effetto delle dirette televisive ed ha offerto grande visibilità per i partner che hanno goduto di molte ore di esposizione del brand su tutti i media. La grande copertura mediatica dell’evento è stata resa ancora maggiore dalla scelta di riservare momenti istituzionali ad alcuni importanti protagonisti del mondo del calcio che hanno incontrato la stampa. Il tutto, “alleggerito” da momenti conviviali in hospitality.

Il green carpet che richiamava il campo da gioco, le informazioni in real time proiettate sui maxischermi nell’area dedicata alla mixed zone e alla tv production, il countdown digitale e la chiusura automatica della porta sono solo alcune delle innovazioni che Master Group Sport ha apportato nell’anno del proprio ritorno al Calciomercato per rendere ancor più avvincente il momento che tutti gli appassionati di calcio attendono ogni anno.