Opportunities


Master Group Sport offre alle aziende la straordinaria possibilità di diventare partner di prestigiose realtà del panorama sportivo e di sponsorizzare grandi eventi sportivi, che generano un sicuro e misurabile ritorno in termini di brand equity e visibilità.

 

Scopri di più sulle opportunità.

 

PACCHETTI CORPORATE

Opportunità di business per un’indimenticabile sport experience

Master Group Sport mette a disposizione delle aziende prestigiosi pacchetti di corporate hospitality, per vivere da protagonisti i più importanti eventi della stagione sportiva italiana e internazionale.

Per tutto il campionato di calcio Serie A TIM, Master Group Sport offre la possibilità di assistere ai match dei vari club, con esclusivi pacchetti che includono biglietti per i migliori posti delle tribune con accesso alle aree ospitalità e servizi dedicati.

 

GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI

Opportunità di sponsorship nei principali campionati sportivi italiani

Entrare nel mondo delle sponsorizzazioni sportive significa raggiungere la mente e il cuore di migliaia di tifosi appassionati che riconosceranno nel brand un legame di appartenenza.

Lo sport regala forti e indelebili ​emozioni: associare il proprio marchio ad un’esperienza emotiva vuol dire crearsi una corsia preferenziale nelle scelte del pubblico di riferimento.

Master Group Sport offre ai propri partner servizi di gestione dei contratti di sponsorizzazione nel mondo dello sport, in primis con i club della Serie A di calcio, fornendo inoltre una consulenza strategica per l’attivazione delle sponsorship, al fine di rendere unica la customer experience.

 U.S. SASSUOLO CALCIO

Opportunità di sponsorship, visibilità al Mapei Stadium e attività di Corporate Hospitality.

La permanenza in Serie A del Sassuolo Calcio testimonia il costante impegno del club nel consolidarsi come società modello nel panorama calcistico italiano. Il Sassuolo Calcio e una realtà che sta appassionando sempre più tifosi che si sono distinti per il loro fair play e con una politica societaria basata sulla valorizzazione del talento Made in Italy.

​Obiettivo: trasformare la presenza allo ​stadio in un’esperienza unica e coinvolgente.

LEGA PALLAVOLO SERIE A FEMMINILE

Sponsorizzazione del campionato femminile di vertice.

​Legarsi al mondo della pallavolo femminile, vuol dire dare visibilità al proprio marchio in tutti i palasport dei 27 club di Serie A, dislocati su tutto il territorio italiano, durante la stagione indoor (regular season e play off) e gli eventi ufficiali della Lega (Supercoppa Italiana, Finali Coppa Italia, All Star Game e Lega Volley Summer Tour), in un ​contesto giovane, dinamico e​ di interesse per le famiglie grazie ai valori sani legati alla disciplina.

​La pallavolo femminile rappresenta un canale di comunicazione estremamente efficace: il pubblico apprezza i valori del volley, li riconosce e li trasferisce sul brand, attivando così​ un processo di IDENTIFICAZIONE e PERCEZIONE POSITIVA DEL MARCHIO da parte del target.

FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO

Opportunità di legarsi ai valori della maglia azzurra

Master Group Sport offre ai propri partner l’opportunità di legare la propria immagine al mondo della pallacanestro federale. Le aziende interessate potranno confrontarsi con l’advisor della Federazione Italiana Pallacanestro al fine di ottenere visibilità ed esclusive opportunità di sponsorizzazione per tutte le Nazionali Italiane di Basket.

La pallacanestro in Italia può contare su 400.000 tesserati fra giocatori, allenatori, dirigenti, arbitri e mini cestisti, oltre 2 milioni di praticanti e circa 10 milioni di appassionati.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di partnership, Master Group Sport vi invita a compilare il form di richiesta informazioni presente nella sezione CONTATTI