AL PALA IGOR DI NOVARA LO SPETTACOLO DELLA SUPERCOPPA SAMSUNG GALAXY



Si è aperta mercoledì 1 novembre a Novara la stagione dei grandi trofei della Lega Pallavolo Serie A Femminile che ha visto di fronte Igor Gorgonzola Novara e Imoco Volley Conegliano sfidarsi per la conquista della 22^ edizione della Supercoppa Samsung Galaxy.

Il primo trofeo stagionale se lo è aggiudicato l’Igor Gorgonzola Novara che ha alzato al cielo la coppa al termine di un match terminato 3-2 al tie brak per le ragazze di coach Barbolini che avevano dalla propria parte la spinta del Pala Igor, gremito da oltre 3000 spettatori, e l’MVP di giornata Stephanie Enright che ha coronato la sua serata con una prestazione superlativa.

Master Group Sport, in qualità di advisor della Lega Pallavolo Serie A Femminile dal 2011, si è occupata dell’organizzazione e della gestione di tutte le attività legate all’evento regalando al pubblico di Novara una bellissima serata di festa e di grande sport andato in diretta su Rai Sport HD, con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.

La serata della Supercoppa Samsung Galaxy ha come sempre regalato ai tifosi tante sorprese grazie ai grandi partner come Samsung che ha come di consueto dato l’opportunità ad un fortunato vincitore di seguire l’ultimo set dal Samsung Blue Seat, e Radio Italia, radio ufficiale dell’evento che ha accompagnato il pubblico in un’eccezionale sport experience divertente e coinvolgente.

Oltre alle attività ricreative, la giornata ha dato spazio anche a momenti di riflessione e responsabilità grazie al progetto Samsung Fair Play, promosso da Samsung Electronics Italia, per sensibilizzare il pubblico alla lotta al cyberbullismo. All'interno dello stand Samsung presente al Pala Igor sono state svolte attività di comunicazione e tutte le giocatrici hanno fatto il proprio ingresso in campo indossando la maglia con l'hashtag #SamsungFairPlay, mentre sul maxischermo del Pala Igor sono andati in onda spot di sensibilizzazione contro il cyberbullismo.

Grazie all'accordo tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e Sportradar, l’evento è stato trasmesso in diretta all'estero sui canali CLARO SPORTS (Sud e Centro America), ESPN 3 (Nord America e Oceania), KWESÉ SPORT (Africa), SPORKLUB (Sud-Est Europa), NC+ (Polonia), TV ROMANIA (Romania), CYTA (Cipro).