LEGA VOLLEY SUMMER TOUR RILASTIL CUP


                                           

 

                               
 

28 luglio 2014 - Anche quest’anno Master Group Sport e la Lega Pallavolo Serie A Femminile hanno organizzato per il quarto anno consecutivo il Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup. Sole, mare e divertimento sulle più belle spiagge italiane sono stati gli ingredienti della manifestazione. Quattro i trofei messi in palio: il primo appuntamento si è svolto sabato 5 luglio e domenica 6 luglio a Terracina (LT), sulle Rive di Traiano, con il 21° Campionato Italiano Rilastil Cup; quindi il 12-13 luglio si è tenuta l'ormai classica tappa a Riccione, nel cuore della Romagna, per la terza edizione dell'All Star Game Go & Fun. Il calendario è proseguito con la 16^ Coppa Italia Rilastil (19-20 luglio) alla Beach Arena di San Benedetto del Tronto (AP) ed è terminato a Lignano Sabbiadoro (UD), dove il 26 e il 27 luglio le squadre sono scese in campo per la conquista della 10^ Supercoppa Italiana Rilastil.

Non solo le emozioni sui campi di gioco, ma anche l'intrattenimento e l'atmosfera unica che hanno coinvolto il pubblico presente con giochi, musica e animazione. E’ entrata a far parte della famiglia del Lega Volley Summer Tour Radio Italia, una delle emittenti più amate dal pubblico italiano e non solo, che da più di 30 anni trasmette e promuove la musica italiana. E ancora, l'energia e la bellezza delle Sweet Dolls Italia, immancabili protagoniste del tour.

Una festa itinerante accessibile a tutti: intorno ai campi Master Group Sport ha allestito un villaggio dedicato al divertimento, con un programma ricco di attività, dalla colazione in spiaggia ai giochi con gli animatori, dai tornei amatoriali per grandi e piccini ai concorsi con in palio fantastici premi e tanti gadgets. Un evento unico organizzato a 360° da Master Group Sport.