PARTE IL LEGA VOLLEY SUMMER TOUR RILASTIL CUP


05 luglio 2013 -L'appuntamento più atteso dell'estate 2013 è arrivato: il Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup torna sulle più celebri spiagge italiane per un mese di sport, spettacolo e divertimento! Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport organizzano insieme, per il terzo anno consecutivo, l'evento itinerante di Sand Volley che porterà sulla sabbia le campionesse del volley femminile indoor di Serie A.
Quattro i trofei in palio nel Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup, in altrettante suggestive location: il primo appuntamento andrà in onda sabato 6 luglio e domenica 7 luglio a San Benedetto del Tronto (AP) con il 20° Campionato Italiano Rilastil Cup; la seconda tappa è in programma in Salento a Porto Cesareo (13-14 luglio) per la 15^ Coppa Italia Rilastil Cup. Il calendario proseguirà con la seconda edizione dell'All Star Game (20-21 luglio) nella culla della Romagna, a Riccione. E terminerà a Jesolo (VE), dove il 27 e il 28 luglio le squadre scenderanno in campo per la conquista della 9^ Supercoppa Italiana Rilastil Cup.
Anche quest'anno, dunque, dopo il grande successo di pubblico dello scorsa estate, si disputerà l'All Star Game. La squadra che vincerà la tappa di Riccione sfiderà sullo stesso campo l'All Star Team, una formazione composta da alcune delle più forti giocatrici italiane e straniere del Campionato di Serie A1.
Le formazioni che partecipano al tour itinerante di Sand Volley 4X4 sono sei: Domar Ecolav Urbino, Sicilconad Rio Bum Bum Soverato, Siamo Energia Ornavasso, San Marco Shipping Bergamo, Metalleghe Sanitars Montichiari e Pomì Casalmaggiore.


Proseguirà, per tutta la durata della manifestazione, la densa attività sul web. I siti ufficiali www.legavolleyfemminile.itwww.legavolleysummertour.it saranno costantemente aggiornati con i risultati, le fotogallery e tutte le informazioni sulle squadre, le giocatrici e le attività di animazione. In più i social network di Lega - Facebook, Twitter, Instagram e Youtube - seguiranno l'evento minuto per minuto per trasferire l'entusiasmo che si vivrà sulle spiagge nelle case di tutti gli appassionati: foto, video, giochi e iniziative speciali per il sempre più numeroso popolo del web.
Non solo le emozioni sui campi di gioco, ma anche intrattenimento e atmosfera unica che sapranno coinvolgere il pubblico con giochi, musica e animazione. Una festa itinerante accessibile a tutti: intorno ai campi sarà allestito un villaggio dedicato al divertimento, con un programma ricco di attività, dalla colazione in spiaggia ai giochi con gli animatori, dai tornei amatoriali per grandi e piccini ai concorsi con in palio fantastici premi e tanti gadgets. Un evento imperdibile, un'ondata travolgente di entusiasmo e di passione.