WEEK END DI COPPA ITALIA SOLD OUT A BUSTO ARSIZIO. SPETTACOLO IN CAMPO E SUGLI SPALTI



La 42^ Coppa Italia di Serie A1 Femminile è dell'Imoco Volley Conegliano. Le Finali di Busto Arsizio, evento organizzato da Master Group Sport per la Lega Pallavolo Serie A Femminile, si concludono con il PalaYamamay 'sold out' e il successo delle pantere, che superano 3-0 la Unet E-Work Busto Arsizio e scrivono per la seconda volta il proprio nome nell'albo d'oro della competizione dopo il successo a Firenze nel 2017.

Il week end di Busto Arsizio ha regalato emozioni forti agli oltre 8.000 tifosi accorsi nei due giorni al palazzetto per assistere al meglio che il volley rosa nostrano potesse offrire.

È ormai consuetudine però che al grande sport si affianchi uno spettacolo che vada oltre la parte tecnica, e ancora una volta l’organizzazione di Master Group Sport ha lasciato il segno con un evento da ricordare, capace di unire l’adrenalina dello sport con la tradizione artistica italiana, dando vita ad un fantastico show.

Tutte le partite sono state introdotte da video creati ad hoc in stile Game of Thrones accompagnati dalla inconfondibile musica di apertura della serie per alzare da subito il numero di battiti dei tifosi, pronti ad accogliere le proprie beniamine tra luci e scintille sull’ingresso in campo.

Vissuta l'emozionante interpretazione dell'Inno di Mameli da parte del coro delle voci bianche 'Sintonia' di Olgiate Olona, la domenica è stata la giornata dei verdetti e delle premiazioni per le ragazze della Delta Informatica Trentino che ha conquistato la Coppa Italia di A2 e di Imoco Volley Conegliano oltre che delle rispettive MVP di giornata Vittoria Piani e Joanna Wolosz.

Ricchissimo anche il palinsesto di animazione che ha intrattenuto il pubblico nelle pause tra le partite e i vari set con il lancio di magliette dell’evento, la “Bongo Cam” e l’immancabile intrattenimento del pubblico con animazione e musica che ha coinvolto tutti i tifosi con giochi a premi e divertenti gag.