A MILANO LA CELEBRAZIONE DEL 70° CAMPIONATO DI SERIE A FEMMINILE


                                           

                               
 

Milano, 21 ottobre 2014 - Campionesse di ieri, di oggi e di domani. Un concentrato del meglio che il volley rosa ha espresso dagli anni '40 a oggi si è ritrovato nel centro di Milano per festeggiare il 70° anniversario del Campionato di Serie A. Prima all'interno della Galleria del Corso, sede della Mostra celebrativa che occuperà il suolo milanese fino a domenica 26 ottobre. Poi a Palazzo Visconti, per la presentazione della nuova stagione sportiva.

Istituzioni, vertici federali, dirigenti dei club di Serie A, sponsor e partner. E soprattutto loro, le giocatrici che hanno infiammato il pubblico italiano agli ultimi Mondiali. Cristina Chirichella, Valentina Diouf, Raphaela Folie, Francesca Piccinini, Noemi Signorile. E ancora Kimberly Hill, oro e MVP del Mondiale con gli Stati Uniti, Jenny Barazza e Cristina Barcellini, Elena Koleva e tante altre protagoniste del Campionato che comincerà nel weekend dell'1-2 novembre.

Master Group Sport, in collaborazione con la Lega Pallavolo Serie A Femminile, ha curato l' organizzazione dell'evento a 360°.