ZANETTI&FRIENDS MATCH FOR EXPO MILANO 2015



(Milano, Stadio Meazza – 4 maggio 2015)

L’evento ha coinvolto i migliori calciatori, attuali e del recente passato, delle squadre milanesi e delle più importanti società calcistiche internazionali che condividono il legame con la Città e l’amicizia con Javier Zanetti, fondatore della Fondazione PUPI e Ambassador di Expo Milano 2015.

Una serata di grande sport e divertimento organizzata da Master Group Sport in collaborazione con Star Biz e promossa da Fondazione P.U.P.I. Onlus in collaborazione con Expo Milano 2015 e Comune di Milano per celebrare e abbracciare simbolicamente l’avvio dell’Esposizione Universale di Milano.

L’Evento, a cui hanno preso parte anche noti artisti del mondo della musica come Il Volo e Lorenzo Fragola, ha coinvolto più di 35.000 spettatori, all’interno della suggestiva cornice dello stadio di San Siro.

Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015 ha avuto come obiettivo quello di reperire fondi per sostenere progetti a scopo sociale di varie Fondazioni e associazioni presenti sul territorio di Milano.

Altre Case History