INTER VILLAGE



Grazie alla sua esperienza con il villaggio della AS Roma, Master Group Sport è diventata partner di FC Inter per l’ideazione e gestione del nuovo villaggio nerazzurro.

Inter Village è il nuovo villaggio dell’Inter, un’experience tour tra innovazione e tradizione con giochi, contenuti video, attività social, animazione ed esibizioni che intrattengono i tifosi prima di ogni partita in casa.

Il nuovo Inter Village sorge nello spazio di fronte al Museo di San Siro e accompagna il pubblico dall’apertura dei cancelli fino all’inizio delle partite con attività nuove e coinvolgenti. Il palco è il vero motore di una Fan Zone pronta a regalare a tutti i tifosi momenti di svago e di intrattenimento. Attrazioni tecnologiche e attività ludiche rappresentano il cuore e lo spirito del villaggio, volto ad intrattenere gli interisti di tutte le età tra giochi a premi, realtà virtuale, eSports e calcio giocato grazie anche alla presenza del Teqball.

Con l’acquisizione di questo progetto, Master Group Sport si conferma il partner ideale per club prestigiosi e proiettati verso futuro non solo dal punto di vista sportivo, ma anche dal non meno importante punto di vista commerciale, ideando e gestendo attività fidelizzanti per tifosi e sponsor, con l’obiettivo di regalare al pubblico una sport experience a 360 gradi che guarda oltre i 90 minuti di gioco.

 

Altre Case History