INTER FOREVER vs BARÇA LEGENDS



Martedì 6 novembre, il giorno in cui l’Inter Forever e le Barca Legends, si sono affrontate nello scenario unico di Piazza Città di Lombardia, in una partita 5 contro 5 a poche ore dal grande match del Meazza.

Un evento di sport e divertimento che ha visto il coinvolgimento di tantissimi ospiti d’eccezione. L'iniziativa ha richiamato sulle tribune appositamente allestite più di un migliaio di curiosi e tifosi, per vedere in azione ancora una volta i giocatori del recente passato, come Julio Cesar, Javier Zanetti, Marco Materazzi, Esteban Cambiasso, Luis Figo e Christian Vieri. 

I campioni di Inter Forever hanno vinto in rimonta contro le leggende blaugrana: 3-2 è stato il risultato finale del match, trasmesso in diretta su Facebook, con i gol di Vieri e Cambiasso.

In occasione della partita, Master Group Sport ha curato l’organizzazione della logistica e la gestione dell’allestimento per l’area dedicata, oltre ad aver gestito i rapporti con il Comune di Milano e la Regione Lombardia per la realizzazione dell’evento.

Altre Case History