CELEBRITY FIGHT NIGHT



“Celebrity Fight Night” è un viaggio a scopo benefico che per una settimana porta 200 donatori a scoprire le meraviglie dell’arte italiana ed ascoltare le voci di alcuni tra i più grandi artisti internazionali.

L’edizione del 2017 si è svolta a Roma dove si sono esibite star del calibro di Elton John, Sharon Stone, Steven Tyler, Antonio Banderas e tanti altri.

Master Group Sport ha gestito per la “Andrea Bocelli Foundation” tutti gli aspetti della comunicazione e promozione della raccolta benefica attraverso l’SMS solidale, producendo video e pillole promozionali coinvolgendo le numerose celebrità presenti.

L’evento principale della settimana, “Andrea Bocelli Show”, è andato in scena all’interno delle maestose mura del Colosseo. La serata è stata presentata da Milly Carlucci e trasmessa in prima serata su Rai 1 raggiungendo picchi di share del 19.9% con quasi 4 milioni di spettatori.

Grazie al successo raggiunto nella scorsa edizione, Master Group Sport curerà la strategia e il coordinamento di tutta la comunicazione, del marketing e delle attività commerciali della Celebrity Fight Night 2018.

Quest’anno l’evento principale si terrà l’8 settembre nella magnifica Arena di Verona con straordinarie scenografie che incorniceranno le esibizioni dei tantissimi artisti internazionali che vi prenderanno parte.

Altre Case History