FINAL FOUR SAMSUNG GALAXY A COPPA ITALIA: 4 E 5 MARZO A FIRENZE



Sarà il Mandela Forum di Firenze ad ospitare la Final Four Samsung Galaxy A Coppa Italia di volley femminile. Il 4 e 5 marzo una delle sedi più ambite in Italia, teatro di manifestazioni internazionali di sport e spettacolo, si vestirà con il distintivo tappeto rosa e viola della Serie A femminile per un weekend imperdibile.

Imoco Volley Conegliano, Igor Gorgonzola Novara, Savino Del Bene Scandicci e Liu Jo Nordmeccanica Modena si sfideranno per la 39^ edizione del trofeo che segna il ritorno di un grande evento di Serie A Femminile in Toscana a sei anni di distanza dalla Final Four di Coppa Italia A2 a Santa Croce sull'Arno.

Tutte le partite della Final Four Samsung Galaxy A Coppa Italia, saranno trasmesse in diretta su Rai Sport, con il commento di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta.

Master Group Sport, in qualità di advisor della Lega Pallavolo Serie A Femminile dal 2011, si occuperà dell’organizzazione e della gestione di tutte le attività legate all’evento per regalare al pubblico di Firenze un week end di festa e di grande sport. Come sempre non mancheranno la musica di Radio Italia, radio ufficiale dell’evento, e le iniziative volte ad intrattenere i tifosi grazie ai grandi partner Samsung, Sigma, Amway.

La vendita dei biglietti per assistere alla manifestazione è già aperta sul sito www.mastergroupsport.com/finalfourcoppaitalia e sui circuiti Vivaticket e Boxoffice Toscana.

 

PROGRAMMA PARTITE

Sabato 4 marzo

h. 18:00 - Imoco Volley Conegliano - Igor Gorgonzola Novara

h. 20:30 - Savino Del Bene Scandicci - Liu Jo Nordmeccanica Modena

Domenica 5 marzo

h. 18:00 - Finale