MGS E LEGA VOLLEY FEMMINILE L'8 OTTOBRE A FAENZA CON IL SAMSUNG GEAR ALL STAR GAME



La nuova stagione della pallavolo femminile si apre con il Samsung Gear All Star Game che sabato 8 ottobre andrà in scena al PalaCattani di Faenza.

L’Emilia Romagna torna così ad essere il palcoscenico del grande volley rosa, a pochi mesi dalle Final Four di Coppa Italia ospitate a Ravenna, con un evento che porterà due squadre composte dalle migliori giocatrici del Campionato di Serie A1 2016 – 2017 a sfidarsi in un match che promette grande spettacolo. La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20:30 su Rai Sport e Rai Sport HD (canali 57 e 557 del digitale terrestre).

L'evento sarà arricchito dalla presenza del cantante Alessio Bernabei, autore del singolo hit dell'estate "Noi siamo infinito" arrivato fino alla seconda posizione della classifica Music Charts stilata da GfK Retail and Technology, che si esibirà per il pubblico di Faenza. 

Il Samsung Gear All Star Game è organizzato da Master Group Sport e Lega Pallavolo Serie A Femminile per regalare al pubblico una serata di intrattenimento di alto livello sia in campo che sugli spalti grazie alla presenza di partner internazionali del calibro di Samsung e alla musica e al divertimento targati Radio Italia.

Tutti i dettagli sull’evento e sull’acquisto dei biglietti per assistere alla partita sono disponibili sul sito www.mastergroupsport.com/allstargame