PLAY-OFF COMPASS 2015: IL BOLOGNA BATTE IL PESCARA E RITORNA IN SERIE A



Bologna, 9 giugno 2015 – Si conclude con il ritorno del Bologna in Serie A la stagione calcistica del campionato di Serie B 2014/2015. Nella finale dei play-off Compass 2015, la squadra allenata da Delio Rossi ha avuto la meglio sul Pescara di Massimo Oddo nei 180 minuti grazie al pareggio per 1-1 che ha premiato i rossoblù in virtù del miglior piazzamento in classifica.

Allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna è andato in scena l’incontro di ritorno che ha sentenziato il ritorno della squadra di casa nella massima serie dopo un solo anno di Serie B.

Master Group Sport, azienda leader del marketing sportivo e nell’organizzazione di eventi sportivi, è stata ancora una volta presente, grazie alla collaborazione ormai consolidata con Lega Serie B, organizzando le attività pre gara nelle due sfide tra Bologna e Pescara e la premiazione finale con la consegna delle medaglie e del trofeo alla squadra vincitrice. Nonostante l’invasione di campo messa in atto dai tantissimi tifosi del Bologna accorsi allo stadio, la cerimonia ha avuto luogo sul terreno di gioco ed ha incorniciato al meglio una serata che i bolognesi ricorderanno a lungo.