SUPERCOPPA SAMSUNG GALAXY A: IN 4.000 A TREVISO PER IL PRIMO TROFEO DELLA STAGIONE



L’Imoco Volley Conegliano si aggiudica la vittoria della Supercoppa Samsung Galaxy A 2018 al PalaVerde di Treviso contro la Igor Gorgonzola Novara. Le ragazze di Daniele Santarelli si sono imposte per 3-1, regalando ai 4.000 spettatori presenti al palazzetto un match spettacolare e ricco di emozioni.

La serata della Supercoppa Samsung Galaxy A, ha come sempre regalato tante sorprese ed iniziative volte ad intrattenere i tifosi grazie anche ai partner dell’evento, regalando al pubblico di Treviso una bellissima serata di festa e di grande sport.

Particolarmente suggestivo all'ingresso della bandiera nazionale, l'inno di Mameli eseguito dal coro di voci bianche dei Growin' Up Singers e cantato all'unisono dai 4.000 del PalaVerde nella splendida cornice creata dalla coreografia tricolore dei clap banner di Samsung che hanno reso unico il momento di aggregazione che ha unito i tifosi delle due squadre.

Il pre-partita ha inevitabilmente fatto spazio anche alla celebrazione di quel che è stato nella scorsa stagione e ai recenti Mondiali in Giappone. Davide Mazzanti ha indossato la doppia veste di premiante e di premiato: prima ha consegnato a Daniele Santarelli il premio 'Sergio Guerra' come migliore allenatore dell'ultima Samsung Galaxy Volley Cup di A1, poi ha ritirato dalle mani di Mauro Fabris, presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, la targa di congratulazioni per la fantastica avventura Mondiale, conclusa con un'indimenticabile medaglia d'argento. Infine, Joanna Wolosz, capitana delle pantere gialloblù, ha ricevuto la targa celebrativa dello Scudetto conquistato la scorsa primavera.

Master Group Sport, in qualità di Advisor della Lega Pallavolo Serie A Femminile, ha curato la completa organizzazione e gestione di tutte le attività legate all’evento più visto nella giornata di Rai Sport + HD che lo ha trasmesso in diretta raggiungendo quota 162.000 telespettatori.