IL GRANDE TENNIS TORNA A SASSUOLO



IL GRANDE TENNIS TORNA A SASSUOLO

Dal 15 al 21 giugno la quarta edizione dell’Emilia-Romagna Tennis Cup
con grandi nomi della racchetta


Si scaldano i motori allo Sporting Club Sassuolo dove, dal 15 al 21 giugno prossimi, va in scena l’Emilia-Romagna Tennis Cup, torneo ATP Challenger 125 di singolare e doppio maschile organizzato da Master Group Sport in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

In attesa di definire l’entry list del torneo, che sarà svelata nel corso della conferenza stampa di presentazione (data e location ancora da confermare), cresce l’attesa tra i tifosi e i tanti appassionati che riempiranno le tribune del circolo.

Lo scorso anno ad imporsi furono l’olandese Jesper De Jong e il doppio italo-australiano Bortolotti-Romios, dando spettacolo sui campi in terra rossa, insieme ad altri grandi nomi come Fabio Fognini, Daniel Altmaier, Federico Coria e la giovane promessa del tennis italiano Federico Cinà.

A breve sarà possibile acquistare i biglietti presso tutti i punti vendita del circuito Vivaticket e sul sito Vivaticket.com che daranno l’opportunità di vedere da vicino alcuni nomi importanti del tennis mondiale.

Per rimanere aggiornati sull’Emilia-Romagna Tennis Cup: www.emiliaromagnatenniscup.com