LEGA PALLAVOLO FEMMINILE: GRANDI NUMERI PER L' INIZIO DEL CAMPIONATO DI A1



Milano, 22 ottobre 2012.

Le grandi protagoniste del volley rosa da Francesca Piccinini a Valentina Arrighetti, dalle sorelle Caterina e Lucia Bosetti a Tai Aguero rappresentano sempre un richiamo fortissimo per il pubblico della pallavolo.
La stagione 2012/2013 è stata anticipata dalla celebrazione del 25° anniversario della Lega Volley femminile: Master Group Sport ha organizzato una serata di gala dedicata alle società e agli sponsor che credono nei valori e nelle potenzialità della pallavolo rosa.


I responsabili delle aziende presenti hanno potuto incontrare i presidenti dei Club e sviluppare pubbliche relazioni in un’atmosfera di festa animata dal noto giornalista della Rai, Alessandro Antinelli e dal simpaticissimo Peppe Quintale.
Gli sponsor  hanno poi avuto modo di ascoltare i programmi e i progetti del movimento della pallavolo femminile direttamente da Carlo Magri, Presidente della federazione e da Mauro Fabris, Presidente di Lega Pallavolo.
L’evento ha avuto un grande riscontro sulla stampa, anche grazie all’annuncio di una nuova partnership come quella con Fondazione Veronesi.