FINALE TIM CUP: UNO SPETTACOLO FIRMATO MASTER GROUP SPORT E LEGA SERIE A


                                                                                                              
Roma, 20 maggio 2012 - Master Group Sport, società leader nello Sport Marketing, in collaborazione con la Lega Nazionale Professionisti Serie A, ha reso più unica ed emozionante la Finale di TIM CUP 2011/2012.
Uno spettacolo esclusivo e suggestivo garantito da Juventus e Napoli, due dei Club più prestigiosi nell’ambito calcistico italiano, e dalla grande macchina organizzativa messa in moto da Master Group Sport che ha curato nei minimi dettagli tutte le attività a contorno del big match che conclude la stagione calcistica 2011/2012.
Master Group Sport, che ha acquisito in esclusiva la gestione e commercializzazione dei diritti pubblicitari e dei servizi di Corporate Hospitality, ha messo a disposizione delle aziende il proprio Know How a garanzia di un ottimo incremento di PR e di una visibilità a bordo campo studiata accuratamente.
Master Group Sport, come per gli anni passati e grazie alla preziosa collaborazione con Lega Serie A, ha reso il cerimoniale di premiazione, che si è svolto sotto un cielo di coriandoli tricolore, spettacolare e ricco di emozioni.
Master Group Sport si conferma ancora una volta un punto di riferimento nel panorama sportivo nazionale grazie alla professionalità e alla qualità dei servizi offerti e dà appuntamento ai prossimi eventi:
 
- cerimoniale premiazione Campionato Calcio Serie bwin
- Olimpiadi di Londra 2012
- Campionato Europeo di Calcio “Euro 2012”
- Lega Volley Summer Tour 2012
- Calciomercato
- Campionati Europei di Canottaggio 2012