FINALI SAMSUNG GALAXY A COPPA ITALIA AL PALADOZZA DI BOLOGNA IL 17 E 18 FEBBRAIO



Sarà il PalaDozza di Bologna ad ospitare le Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia di volley femminile. Il 17 e 18 febbraio uno dei palazzetti più celebri ed ambiti dello sport europeo, si vestirà con il distintivo tappeto rosa e viola della Serie A femminile per un weekend imperdibile.

Imoco Volley Conegliano, Unet E-Work Busto Arsizio, Igor Gorgonzola Novara e Saugella Team Monza si sfideranno per la 40^ edizione del trofeo che segna il ritorno del grande volley di Serie A Femminile a Bologna dopo aver ospitato nella stagione 2012-13 le partite casalinghe dell’Idea Volley.

Tutte le partite delle Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia, saranno trasmesse su Rai Sport + HD, con il commento di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta, e in oltre 50 paesi di tutto il mondo grazie all’accordo tra la Lega Pallavolo Serie A Femminile e Sportradar.

Nella giornata di domenica si assegnerà anche la 21^ edizione della Coppa Italia di Serie A2. I nomi delle due contendenti si conosceranno dopo le semifinali di mercoledì 7 febbraio e il match sarà trasmesso in diretta su LVF TV, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Master Group Sport, in qualità di advisor della Lega Pallavolo Serie A Femminile dal 2011, si occuperà dell’organizzazione e della gestione di tutte le attività legate alla manifestazione per regalare al pubblico di Bologna un week end di festa e di grande sport. Come sempre non mancheranno la musica di Radio Italia, radio ufficiale dell’evento, e le iniziative volte ad intrattenere i tifosi grazie ai grandi partner del calibro di Samsung.

La vendita dei biglietti per assistere alla manifestazione è già aperta sul sito www.vivaticket.it.

 

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

40^ COPPA ITALIA A1

Sabato 17 febbraio, ore 15.30

1^ semifinale: Imoco Volley Conegliano - Unet E-Work Busto Arsizio

A seguire

2^ semifinale: Igor Gorgonzola Novara - Saugella Team Monza

Domenica 18 febbraio, ore 20.30

Finale

 

21^ COPPA ITALIA A2

Domenica 18 febbraio, ore 17.30

Finale