MASTER GROUP SPORT AL FIANCO DI PUMA E FIGC PER LA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA HOME 2016



Firenze, 9 novembre 2015 - Successo internazionale per l’evento di presentazione della nuova maglia Home della Nazionale Italiana di calcio, firmata Puma, che vestirà gli Azzurri nella corsa ai Campionati Europei di Francia 2016.

Master Group Sport ha organizzato l’intero evento, ideando un concept che ha unito cultura e tradizione italiana in un suggestivo show presentato nella splendida location di Palazzo Vecchio a Firenze. Video storici ed emozionali della Nazionale sono stati proiettati sulle pareti del Palazzo, di fronte ad una platea di pubblico di prim’ordine, intrattenuta per l’occasione dal conduttore televisivo Nicola Savino. La nuova divisa è stata presentata attraverso uno scatto fotografico che ha visto tre giocatori della Nazionale Italiana come Buffon, Gabbiadini ed Astori rappresentare delle moderne sculture sullo sfondo della magnifica cornice della Sala delle Udienze del municipio fiorentino.

L’evento ha in breve tempo fatto il giro del mondo, finendo sulle pagine e sui portali web dei principali media internazionali, grazie anche alle community dei social network che hanno fatto da cassa di risonanza per la veicolazione dell’unica fotografia rappresentativa della nuova divisa, distribuita in formato digitale a tutti i presenti, e delle video clip prontamente diffuse al termine della cerimonia.