FINALE TIM CUP 2015: LA JUVENTUS CONQUISTA LA DECIMA COPPA ITALIA



Roma, 20 maggio 2015 – Serata di festa e di spettacolo quella andata di scena allo Stadio Olimpico in occasione della Finale della TIM Cup 2015 che ha visto la Juventus avere la meglio contro la Lazio per 2-1 dopo 120 minuti di forti emozioni. È la decima Coppa Italia alzata dai bianconeri nella propria storia che li rende gli unici ad aver raggiunto questo traguardo a distanza di vent’anni dall’ultimo trionfo contro il Parma nel 1995.

Con lo sfondo dell’Olimpico gremito di sostenitori delle due squadre, da sottolineare la vittoria dello sport e dell’aggregazione durante l’inno cantato da Chiara Galiazzo insieme a tutti i 60 mila tifosi presenti allo stadio.

Come ogni anno Master Group Sport, azienda leader nel marketing sportivo che dal 1996 opera al fianco di TIM e Lega Serie A, si è occupata dell’organizzazione e della gestione delle attività nel pre-gara e della cerimonia di premiazione che anche questa volta ha superato le aspettative regalando una cornice straordinaria per i festeggiamenti della squadra allenata da Massimiliano Allegri.