MASTER GROUSP SPORT E PUMA PER MOSTRARE I DERBY DAYS DAGLI OCCHI DEGLI INFLUENCER



Tre giorni per vivere il clima del derby di Milano nella sua interezza e mostrarlo attraverso gli occhi di oltre 70 social influencer internazionali: questo è stato il concept ideato da Master Group Sport per l’evento che Puma ha voluto creare per consolidare la partnership con l’AC Milan di cui è sponsor tecnico.

Tre giorni di passione e dietro le quinte che hanno regalato ai tanti personaggi accorsi da tutto il mondo, il derby della Madonnina come nessuno lo ha mai visto.  

Dopo il loro arrivo nella mattinata di sabato 16 marzo, gli ospiti hanno avuto l’esclusiva opportunità di vivere dall’interno del “Clan” l’emozione di assistere alla creazione della coreografia che sarebbe stata esposta in Curva Sud il giorno successivo, prima di tornare al Westin Palace che li ha ospitati per tutto il soggiorno milanese.

Il giorno del derby, altra esclusiva per tutti gli influencer che non hanno perso occasione di immortalare con Instagram Stories e post sui social il proprio incontro con due leggende assolute della storia rossonera: Franco Baresi e Daniele Massaro. L’incontro li ha portati a visitare lo stadio Giuseppe Meazza nel mattino del giorno gara, facendogli respirare l’aria del derby fin dalle prime ore, per poi farglielo vivere da postazioni privilegiate durante la gara in cui l’Inter ha vinto 3-2 in una partita rocambolesca ed emozionante.

Per terminare la full immersion nel derby di Milano, il giorno dopo la partita, gli ospiti sono stati accompagnati al centro sportivo di Vismara dove hanno incontrato un altro grande protagonista della recente storia del Milan, Massimo Ambrosini, e hanno sfruttato l’occasione per uno shoes test con le scarpe Puma mostrato su tutti i loro profili Instagram.

Dopo la mattinata passata fra domande ad Ambrosini, divertimento ed allenamenti, gli ospiti sono stati accompagnati all’aeroporto dove ognuno è tornato alla propria casa con una nuova emozionante esperienza nel proprio bagaglio.

Master Group Sport ha gestito per Puma l’intera parte dedicata all’ospitalità degli ospiti e la logistica dei loro spostamenti e dell’organizzazione delle varie attività, oltre a supervisionare l’intero evento e coordinare lo staff e gli ospiti per tutti i tre giorni di attività.