MASTER GROUP SPORT CON LA NAZIONALE ITALIANA A TRIESTE PER UNA GRANDE SERATA DI BASKET



La partita fra la Nazionale Italiana di pallacanestro e la Croazia ha rappresentato il debutto di Master Group Sport come organizzatore di un evento per la Federazione Italiana Pallacanestro. I 5.500 spettatori presenti al palazzetto hanno assistito così per la prima volta ad una partita della Nazionale Italiana organizzata da un’azienda che da anni fa della spettacolarizzazione di eventi sportivi il suo punto di forza.

Il segno distintivo del nuovo advisor commerciale della Federazione si è visto già a partire dal pre partita, grazie all’ampio spazio riservato all'intrattenimento per il pubblico. L’ingresso in campo dei giocatori accompagnati da effetti di luce e fumo è stato il preludio di una serata che ha riservato emozioni e divertimento, grazie anche alla bellezza del team di cheerdancers delle Sweet Dolls Italia che hanno rallegrato i tifosi ad ogni time out e alla fine di ogni quarto, ed all'esibizione dei Da Move, crew di freestylers che hanno emozionato il pubblico con trick spettacolari e schiacciate degne degli Harlem Globe Trotters.

La Nazionale Italiana di Pallacanestro è uscita sconfitta dal PalaTrieste in occasione della partita del 28 giugno contro la Croazia, ma nonostante tutto ha concluso il girone come prima classificata e accede quindi al secondo turno di Qualificazioni per il Mondiale FIBA di Cina 2019.

L’evento del PalaTrieste ha rappresentato comunque una serata di festa per il pubblico accorso, grazie alla passione per il basket che da sempre lega il capoluogo friulano alla maglia azzurra.

Il prossimo appuntamento con la Nazionale Azzurra sarà il 14 settembre per la prima partita del secondo turno di Qualificazione ai Mondiali contro la Polonia.

Clicca QUI per rivivere i migliori momenti di Italia-Croazia.