MASTER GROUP SPORT PREMIA I CAMPIONI DELLA SERIE A E B



Week-end di grandi cerimonie per Master Group Sport, azienda leader nel marketing sportivo italiano, che in meno di 24 ore ha organizzato e gestito le premiazioni dei campioni della Serie A TIM e della Serie B ConTe.it 2017/18.

Sabato pomeriggio l’Allianz Stadium di Torino ha ospitato la cerimonia Scudetto della Juventus che ha festeggiato il settimo titolo italiano consecutivo nella propria casa. Chiamata singola per tutti i giocatori che dopo la passerella per battere il cinque ai bambini, simboli di tutte le squadre che hanno partecipato al Campionato di Serie A TIM 2017/18, hanno raggiunto il palco della premiazione posizionato al centro del campo al termine della partita vinta contro il Verona per 2-1. Momento speciale per il saluto del capitano e leggenda italiana, Gianluigi Buffon, che ha alzato la coppa al cielo in un tripudio di coriandoli e scintille che hanno reso ancora più emozionante l’ultimo saluto al popolo bianconero, dopo una stagione intensa e combattuta fino alla fine.

La serata precedente è stata invece dedicata alla premiazione dell’Empoli FC che, dopo una stagione da protagonista in vetta alla classifica della Serie B ConTe.it, ha vissuto una serata di festa cominciata al termine della vittoria per 2-1 sul Perugia allo stadio “Carlo Castellani”. Subito dopo il triplice fischio, hanno avuto inizio i festeggiamenti che hanno portato tutti i calciatori e l’allenatore della squadra toscana sul palco allestito per la cerimonia dove il presidente della Lega B Mauro Balata e il rappresentante del Title Sponsor del campionato ConTe.it, Alessandro Castelli, hanno consegnato medaglie e coppa allo staff empolese in una cornice di fuochi artificiali e coriandoli.

Con questi due eventi, Master Group Sport si è riconfermata come partner ideale per l’organizzazione di grandi eventi emozionali, rendendo unici momenti che rimarranno indelebili nella memoria di tutti gli appassionati di sport.