MASTER GROUP SPORT CON AS ROMA PER “LA MAGICA LAND”, LA NUOVA FAN ZONE GIALLOROSSA



Si è svelata al pubblico di Roma “La Magica Land”, la nuova Fan Zone innovativa, multisensoriale e interattiva dedicata a tutti i tifosi dell’AS Roma.

Il villaggio sorge all’interno del Parco del Foro Italico in Via Canevaro e sarà aperto a tutti i tifosi prima di ogni partita casalinga della squadra giallorossa.

“La Magica Land” è un progetto ideato e realizzato da Master Group Sport, azienda leader in Italia nello sport marketing, con l’obiettivo di far vivere ai tifosi di tutte le età una fan experience unica ed all’avanguardia basata sull’engagement, attraverso esperienze digitali e multimediali, volte ad immergere il tifoso nell’universo giallorosso a 360 gradi. Per la prima volta i tifosi potranno osservare da un punto di vista esclusivo i luoghi più inaccessibili dello Stadio Olimpico all’interno del Ciclorama e visitare il centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, accompagnati dai giocatori simbolo della squadra, attraverso la VR Experience, oppure indossare i guantoni virtuali del portiere e cimentarsi in sfide di gioco che renderanno il pre partita un’esperienza unica e memorabile. Il tutto con l’accompagnamento di musica ed animazione che dal palco coinvolgeranno il pubblico a partecipare ad esclusive sfide e format targati “Roma TV” con la possibilità di entrare in contatto con le Legends che hanno fatto la storia dell’AS Roma.

Main partner del villaggio è Peroni 3.5, birra ufficiale dell’AS Roma che ha deciso di legare il proprio nome alla Fan Zone mettendo a disposizione tutta l’esperienza maturata in anni di terzi tempi rugbistici con due punti di ristoro e distribuzione dei prodotti.

Per poter vivere e godere di tutte le nuove esperienze presenti nel villaggio e per essere costantemente aggiornati su tutte le attività e novità di La Magica Land, i fan sono invitati a registrarsi su www.lamagicaland.it.