SPONSOR CUP 2013: PARTNERS AS BARI E GIORNALISTI IN CAMPO DA PROTAGONISTI


 

17 maggio 2013 - Master Group Sport e As Bari hanno organizzato un triangolare all’insegna del divertimento e del sano agonismo. Ieri, allo Stadio San Nicola di Bari, i protagonisti non sono stati i calciatoti del Bari bensì i rappresentanti delle aziende partner dell’As Bari e i giornalisti sportivi che per un pomeriggio hanno indossato pantaloncini e tacchetti per contendersi la “Sponsor Cup 2013”.


L’evento ha visto la partecipazione di tre squadre guidate da altrettanti tecnici del settore giovanile barese, un modo per festeggiare il Bari con chi ha creduto in questo giovane gruppo e partecipato attivamente, attraverso la sponsorizzazione, alla positiva stagione dei biancorossi.


Ad aggiudicarsi il trofeo la squadra Arancio che ha preceduto nell’ordine i blu e i bianchi. Premiato come “Migliore in campo” Roberto Illuzzi dell’azienda sponsor Reca Salumi.
Spettatori d’eccezione mister Torrente e alcuni calciatori del Bari che, per una volta, hanno potuto dare dei voti alle prestazioni tecnico-tattiche dei giornalisti sportivi.