VOLLEY: FINALI COPPA ITALIA IL 16 E 17 MARZO AL PALAWHIRLPOOL DI VARESE



 

Sarà il PalaWhirpool di Varese ad ospitare la Final Four della 35^ Coppa Italia di Serie A1 e la Finale della 16^ Coppa Italia di Serie A2, organizzate da Master Group Sport in collaborazione con Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Rai Sport 1 trasmetterà in diretta la due giorni di grandi emozioni dove le protagoniste non saranno solo le giocatrici della Final Four di Coppa Italia A1 ma anche le campionesse che disputeranno la 16^ Finale Coppa Italia A2.
Ben due dunque i titoli assegnati nel week end più ricco della stagione del volley femminile!

Si partirà sabato 16 marzo alle ore 17.00 con la prima Semifinale di A1 che vedrà scendere in campo Unendo Yamamay Busto Arsizio contro MC Carnaghi Villa Cortese. Alle 20.00 sarà poi la volta della seconda Semifinale di A1 tra Foppapedretti Bergamo e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.
Domenica 17 marzo si disputeranno le finali, con una novità di rilievo. Ad aprire il programma, alle 14.30, sarà l’ultimo atto della 16^ Coppa Italia di Serie A2, che vedrà lottare per l’ambito trofeo IHF Volley Frosinone e Pomì Casalmaggiore.
Alle 17.00, il gran finale, la partita a cui nessun appassionato vorrebbe rinunciare: la finalissima della Coppa Italia di Serie A1!